RINNOVATI GLI ORGANI STATUTARI PER IL TRIENNIO 2020-2023. MICHELE PIERLEONI PRESIDENTE DEL GRUPPO. GIANFRANCO MAGONZI PRESIDENTE EMERITO.

Dopo la cerimonia al Famedio e l’omaggio al Maestro Mario Puccini, il Gruppo Labronico si è riunito mercoledì 16 settembre in Assemblea generale sulla terrazza del ristorante Montallegro per il commiato del Presidente Magonzi e il rinnovo degli organi statutari per il triennio 2020-2023.

Presenti 39 soci con 4 deleghe, il Presidente Gianfranco Magonzi ha aperto l’Assemblea ricordando con affetto i Soci recentemente scomparsi: il Presidente Onorario Sira Borgiotti e il Socio Cultore Rossana Parenti.

Ha fatto seguito la presentazione dei nuovi Soci: Roberto Pullerà quale Socio Amatore e il pittore Alessio Vaccari, come Socio cultore, che si sono dichiarati onorati per l’ammissione.

Il Presidente Magonzi ha poi ricordato il proprio percorso da Presidente, svolto con grande impegno dal 2011 ad oggi e le importanti mostre realizzate in varie città e luoghi prestigiosi. Al termine, l’assemblea gli ha tributato al Presidente un caloroso applauso mentre il Vice Presidente Franco Franchi gli ha consegnato a nome del Gruppo una targa a ricordo del novennato e quale personale dono, una sua opera in bronzo. Gianfranco Magonzi sarà Presidente Emerito.

Dopo le operazioni di voto, Michele Pierleoni è stato proclamato Presidente del Gruppo Labronico; con lui, membri del nuovo CD sono: Massimo Lomi, Nicola Di Batte, Roberto Pullerà, Simonetta Toso.

Stefano Bottosso, Franco Mauro Franchi e Paolo Nuti compongono il Collegio dei Sindaci Revisori, mentre il Collegio dei Probiviri è composto da Adastro Brilli, Alessandra Rontini e Paolo Genovesi.

Le immagini dell’evento